Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

mercoledì 9 maggio 2007

Meme " Chi sei "



Finalmente riesco a postare il meme" chi sei"
SONO: una contraddizzione continua
TENDENZIALMENTE SEMBRO: una che se la tira
FREQUENTO: pochi ma buoni
EVITO: i luoghi che fanno tendenza
AMO: l'essenza delle cose
ODIO: apparire ad ogni costo
ADORO: i gatti , gli " orsi" e i bambini
DETESTO: quando sono inconcludente
RICORDO: a macchia di leopardo
RIMUOVO: i momenti dolorosi che non ho ancora metabolizzato
RESTO INDIFFERENTE: alla moda
MI INNERVOSISCE: dipende dai momenti
MI RILASSA: l'acqua
CHIEDO: rispetto
OFFRO: consigli che io stessa non riesco a mettere in pratica
MI DEPRIMO: quando non riesco ad aiutare
MI VESTO: quando esco di casa
MI SPOGLIO: quando rientro a casa
MI ELETRIZZA: mettermi alla prova
MI DEMORALIZZA: fallire
MI PIACEREBBE: continuare a guardare la vita con gli occhi di un bambino ( ma in questo caso non sarei cresciuta...)quindi non lo so


E ADESSO...



sarà a base di sassi il prossimo piatto ?
la risposta domenica

Nessun commento: