Ricette,chiacchiere, pensieri, appunti di una strega e della sua gatta

mercoledì 22 agosto 2007

L'estate sta finendo...

Dopo le ferie rieccomi di nuovo qua.
In realtà è già da una settimana che sono a casa, ma mi sentivo ancora in vacanza, fra qualche
viaggio " toccata e fuga" ,un altro po' di relax e alcune riflessioni.
Questo periodo per me si traduce sempre in una sorta di bilancio dei mesi trascorsi e di conseguenza in un nuovo inizio ( con tanti buoni propositi che non sempre si traducono in realtà)
Comunque, eccovi un breve riassunto di queste due set
timane di ferie:




Questa settimana chiaramente ho cucinato ( cose semplici, veloci ma gustose...of course...e, a margine,questo mi ha fatto riflettere, ma ne scriverò nei prossimi post), ma sentendomi ancora in vacanza non ho postato nulla ( sorry),
comunque, ecco un altro breve riassunto della mia settimana in cucina ( le ricette nei prossimi post)



Infine, per quel che riguarda le riflessioni...
beh, queste le rimando ai prossimi post, quando prenderanno una forma definita

Nessun commento: